Home » Senza categoria » La Misericordia – inaugurazione della nuova ambulanza

La Misericordia – inaugurazione della nuova ambulanza

La MISERICORDIA GENOVA CENTRO è orgogliosa di comunicare alla S.V. che il  23 marzo 2019  alle ore 16.00,presso il piazzale della Chiesa di S.Marcellino in via Bologna avrà luogo la cerimonia di inaugurazione della nuova ambulanza di cui la stessa si è dotata.
La circostanza , del tutto casuale , che la predetta vettura sia stata ordinata dalla Ns associazione alcuni giorni prima della terribile tragedia del Ponte Morandi e la triste coincidenza che tra le vittime di questa immane disgrazia vi sia anche Andrea Cerulli abitante del ns quartiere, hanno convinto la ns associazione a dedicare il nuovo mezzo a tutte le vittime del Ponte Morandi.

Alla luce di ciò un familiare di Andrea si è reso disponibile a presenziare la inaugurazione facendo da madrina alla nuova ambulanza.

Saremo dunque onorati se la S.V. vorrà partecipare alla predetta inaugurazione che vuole coniugare la speranza che sostiene ogni una nuova iniziativa di carattere sociale con la commozione per il ricordo di una tragedia che ha profondamente segnato non soltanto la intera città ma anche tutti i volontari che operano nel servizio del trasporto sanitario lasciando un segno indelebile.

Fin da ora si ringrazia per l’attenzione prestata.

Cordiali saluti
Il Governatore  

MISERICORDIA GENOVA CENTRO

ZAVATTONI ANTONIO
ambul

Parrocchia S. Rocco sopra Principe Sal. S. Rocco 29 tel. 010/267210 email: sanroccoprincipe@libero.it